News Update :
Home » » Come creare un articolo di successo?

Come creare un articolo di successo?

Come creare articoli interessanti per i vostri lettori? bè, ci sono diversi modi che posso aiutarci senz'altro nel realizzare degli articoli diversi dagli altri e sopratutto interessanti.


Esempio: esce una notizia interessante su internet, alla tv, su un giornale e in tutti questi mezzi d'informazione...che può riguardare uno scoop, un qualcosa di nuovo che è uscito, una dichiarazione di una persona famosa ecc e vi accorgete che la notizia è stata ripresa da moltissimi blogger come vuoi, capiamo subito che loro cavalcano quest'onda riportando semplicemente senza troppi dettagli questa specifica notizia.

Sui blog dov'è stata postata questa notizia si scatenano i vari lettori commentando e dicendo la loro, contestando ma anche riportando diversi dati e tutti diversi, magari altri blog ancora riportano la stessa identica notizia ma ci accorgiamo che il succo non cambia poi così tanto.

Ma allora come fare per riportare più o meno la stessa notizia della quale ne parlano tutti e renderla vincente?

Il segreto stà nell'andare proprio a leggersi nei vari blog e siti sempre la stessa notizia dove ne parlano anche da parecchie ore, quindi leggersi anche i commenti della gente, e prendere solo il meglio! Cioè, andare a selezionare le informazioni migliori, e prendendone un pò qui, un pò lì, e reccoglierne il più possibile.

Quando avremo raccolto un bel pò d'informazioni incominciamo a creare un articolo che le comprenda tutte, andiamo quindi a creare qualcosa di nuovo che altri blogger non avevano pensato di fare, ma riportando solo il meglio.

Diamo più informazioni possibili ai nostri lettori perchè loro pensano sempre se ci siano altre informazioni correlate alla notizia o allo scoop del giorno. Facciamo un lavoro di raccolta dati anche di un'ora o due, ma alla fine avremo un articolo nuovo e vincente, e questo alla gente piace perchè il lavoro di raccolta informazioni lo facciamo noi al posto loro e gli risparmiamo quelle due ore che avrebbero perso girandosi centinaia di siti.
Share this article :

Posta un commento

Ultimi commenti

 
Company Info | Contact Us | Privacy policy | Term of use | Widget | Advertise with Us | Site map
Copyright © 2011. Moneysky . All Rights Reserved.
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger